Roma. Massara: "Cori razzisti a Ruediger? Fanno male al calcio"

Pubblicato 
domenica, 30/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA LAZIO INTERVISTA MASSARA - La Roma perde il derby di campionato contro la Lazio e porta a nove i punti il distacco dalla Juventus, prima in classica. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso, Ricky Massara, al termine del derby, rilasciate al proprio canale tematico.

MANCANZA DI DETERMINAZIONE - “Questa squadra ha combattuto e vinto molti duelli in questo campionato, siamo secondi e lo saremo anche stasera dopo la partita del Napoli. C’è rammarico e amarezza per il derby perso, 3 punti che sarebbero serviti per consolidare la piazza in classifica, ma ripartiremo bene per difendere questa piazza che ci garantirebbe l’ingresso diretto in Champions League”.

SULLA GARA - “Abbiamo iniziato bene, padroni del campo, abbiamo subito il contraccolpo perché la Lazio ha trovato un bel gol sulla prima ripartenza ed abbiamo perso equilibrio che abbiamo ripreso sul finale di tempo macinando gioco ed occasioni. All’inizio della ripresa abbiamo avuto l’occasione con Dzeko, azione successiva loro trovano l’autogol che li portano in vantaggio e con l’entusiasmo loro hanno trovato nuova linfa, non siamo riusciti a  trovare il gol e loro hanno legittimato con un’altra rete”.

GESTIRE LA SCONFITTA - “Poche volte siamo caduti, adesso dobbiamo concentrarci sulle ultime gare per conservare il secondo posto. In realtà la gara era stata impostata bene. Poi la Lazio ha trovato un bel gol, nel secondo tempo Strakosha ha fatto una parata importante. L’entusiasmo dopo il secondo gol ha premiato la Lazio. E’ un peccato ma siamo consapevoli che dobbiamo tornare subito a vincere”.

RUEDIGER E I BUU RAZZISTI - "Era molto amareggiato per i buu razzisti, è un peccato che si debbano assistere a scene così disgustose, non fanno bene al calcio".

TOTTI - “Ne vivrà tanti altri da dirigente, questo non era l’ultimo”.

SPALLETTI - “Ha fatto un grandissimo lavoro, siamo stati a ridosso alla Juve che sta facendo grandi cose e facciamo già i complimenti per la vittoria di questo titolo virtuale”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram