Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “Il Cagliari è un’insidia”. Out Borriello e Tare verso l’addio. Lotito presidente di B?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato di vigilia per la Lazio di Inzaghi, che in conferenza stampa presenta la gara contro il Cagliari: “Non sarà facile giocare lì. Marchetti e Bastos non verranno convocati, mentre gli altri sono tutti arruolabili”. Nessun problema importante per Felipe Anderson, uscito anzitempo dall’allenamento di questa mattina: per il brasiliano solo una vescica al piede. In casa rossoblù, invece, c’è delusione per il forfait di Borriello:Non verrà convocato – spiega mister Rastelli in conferenza La Lazio è forte sotto tutti i punti di vista, ma cercheremo di metterla in difficolta”. 

LOTITO E TARE – Il sabato si è aperto ancora con la notizia della possibile candidatura di Lotito alla presidenza della Lega di Serie B. Il presidente biancoceleste però non conferma: “Non dico niente”. In merito ecco il commento di Spalletti:Non sono molto informato, anche se…”. Il futuro del ds Tare sembrerebbe essere lontano dalla Capitale. Lo rivela il giornalista Gabriele De Bari (Il Messaggero): “Al 90% andrà via dalla Lazio”.

IL RESTO DELLE NOTIZIE – La prossima settimana ci sarà la sosta per le nazionali. Ventura dirama la lista dei convocati, nella quale figurano i nomi di Parolo e Immobile. Hoedt, invece, viene confermato dal ct Blind. “È il coronamento del mio lavoro”, le parole del difensore olandese. L’ex centrocampista laziale Mauri torna al gol in B e infine arriva la risposta della Roma circa la polemica sui prezzi dei biglietti per la semifinale di ritorno di Tim Cup.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati