Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi pronto ad abbracciare Lucas. Si scalda il mercato: da Keita a Cataldi

NEWS DELLA GIORNATA – Vi siete persi qualcosa? Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo Simone Inzaghi regala una giornata di riposo ai suoi, che durante la giornata si sono divisi tra Cortina, Venezia e Verona in compagnia di parenti e fidanzate. A Roma, invece, stamattina Lucas Leiva ha sostenuto le visite mediche prima della firma: domani la partenza per Auronzo di Cadore dove raggiungerà finalmente i compagni. Non convocato per il ritiro e con un futuro incerto, anche Federico Marchetti, oggi pomeriggio, si è recato in Paideia per degli accertamenti. “Sto bene”, ha assicurato all’uscita. Domani invece toccherà a Cataldi, la cui sorte legata al Benevento resta incerta, nonostante le parole sicure del presidente dei giallorossi Vigorito.

BIGLIA, IL GIORNO DOPO –   Il ds rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato dei rapporti con la dirigenza laziale dopo l’acquisto di Biglia: “Con Lotito abbiamo ottimi rapporti. Quando chiede una cifra non molla la presa neanche a morire”, ha detto. Anche Bruno Pizzul ha parlato della questione legata all’argentino e alla prossima stagione della Lazio:Biglia punto di riferimento, ma la Lazio può fare un grande campionato”. In mattinata, arriva anche l’addio commosso di Anderson: Ho imparato troppo da te mostro. Buona fortuna per la tua nuova avventura”.

CALCIOMERCATO – Ieri Keita è stato avvistato a Milano, e non è un caso. L’Inter, infatti, avrebbe presentato una prima offerta abbastanza gradita alla Lazio, e nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo fra la dirigenza nerazzurra. Tullio Tinti agente di Di Gennaro, intercettato dalla nostra redazione, ha confermato che vi sono delle novità in merito alla questione di Cataldi al Benevento e di conseguenza a quella che riguarda il suo assistito, pronto per la nuova avventura a Roma. Anche sul fronte dei portieri si muove qualcosa: favorito sarebbe Boris Radunovic. Anche Pasalic sembrerebbe vicinissimo a vestire la casacca biancoceleste, mentre Luca Germoni lascerà il club biancoceleste per vestire la maglia del Parma.
IL RESTO DELLE NEWS – E’ di oggi la notizia che, La I Sezione del Tribunale nazionale antidoping, ha squalificato per 5 mesi Lorenzo Di Livio e condannato lo stesso alle spese di procedimento per la cifra di 378 euro. La Roma pensa all’ex laziale Kolarov: il giocatore vorrebbe tornare in Italia ma percepisce un ingaggio alto che il club giallorosso non gli potrebbe garantire. Nelle prossime ore però la trattativa potrebbe sbloccarsi.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati