Obiettivo Champions, Inzaghi punta il Bologna. Donadoni influenzato, Parolo e Immobile convocati in Nazionale

Pubblicato 
sabato, 17/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio dovrà fare ancora a meno di Lulic e Milinkovic. Per la sfida di domani sera, contro il Bologna, sarà assente anche il tecnico dei rossoblù Donadoni, alle prese con un attacco influenzale. Mister Inzaghi, invece, dopo essersi "ripreso" dalle cadute di Kiev ha parlato in conferenza: "La nostra classifica è bugiarda", ha sottolineato ancora una volta. Per i felsinei confermate le assenze di OrsoliniPoli  e Da Costa.

NAZIONALE E DERBY - Pronti alla partenza con la Nazionale i due laziali Parolo ed Immobile, non convocato invece l'ex Inter e Milan Balotelli. Infine, dopo essere emersi i malumori dei biancocelesti, che avranno ben due giorni in meno di riposo rispetto alla Roma, la Lega ha deciso di cambiare l'orario della stracittadina.

CALCIOMERCATOStefan de Vrij può iniziare ad essere considerato un giocatore dell’Inter. Il club di Suning, avrebbe dato un’accelerata decisiva nelle ultime settimane, al fine di scongiurare inserimenti last minute di club più facoltosi.

LE VOCI - "La Lazio è una squadra importante ed il calcio italiano è in crescita", parola di Andrij Shevchenko, patron delle urne di Nyon. D'Amico incensa Leiva, e sulla Champions Pagliuca e Spalletti sono d'accordo: "Se la giocano Lazio, Inter e Roma". Inoltre Milan-Inter, non disputata a seguito della scomparsa di Astori, verrà recuperata il 4 aprile.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram