Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ritrova Biglia. Immobile, l’ag.: “Ciro vuole rimanere a lungo”. Lazio-Torino a Mazzoleni

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo Lazio a portata di click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello, Inzaghi ritrova il gruppo al completo. Al suo servizio anche Biglia e Marchetti. L’argentino non è ancora al massimo della forma fisica, ma intorno a lui aleggia l’ottimismo per la sfida contro il Torino. Keita, invece, si unisce al gruppo in ritardo giustificato dalla società. Al termine della seduta, il dott. Rodia fa il punto sulla situazione degli infortunati e dichiara praticamente vuota l’infermeria biancoceleste. In mattinata, duplice impegno per i protagonisti della squadra capitolina. Da una parte, la terza tappa de ‘Lazio nelle scuole’, ospiti il portiere di Bassano del Grappa, Lombardi ed Hoedt. Proprio in occasione dell’incontro coi bambini, il difensore afferma: “Con la Lazio sono sulla strada giusta, ho un contratto e penso solo alla squadra”. A queste parole, fanno eco quelle di Cristiano: “Qui sto vivendo un sogno. Inzaghi? E’ tutto”. Dal centro Isokinetic, invece, arrivano le dichiarazioni di Marco Parolo: “Giocare dopo le dirette concorrenti? Sai che devi vincere e ti dà lo spirito per non mollare. La pressione ci aiuta per spingere”. In vista dello scontro di lunedì, Immobile commenta: “Vogliamo vincere. Belotti? Spero continui così, ma non contro di noi”. Nel frattempo Moggi, l’agente dell’attaccante, smentisce ogni indiscrezione: “Ciro è felicissimo alla Lazio. Ha scelto di venire qua e vuole restare a lungo”. Le due compagini si sfideranno sotto i riflettori dell’Olimpico e i 90 minuti saranno affidati all’occhio vigile di Mazzoleni.

IL RESTO DELLE NEWS – Il derby è stato archiviato, ma la bella prestazione rimane. Farris analizza la gara: “Gara interpretata in modo perfetto, Dzeko ci ha impressionati”. Il dirigente della Ternana, Longarini, ci tiene a fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero come direttore generale del club di Lotito: “Io dg della Lazio? Falso e destabilizzante”. Lulic rientra nella lista dei convocati della Nazionale bosniaca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati