Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ritrova Radu in difesa. El Ghazi più vicino. Cataldi si allena in rossoblu

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto ciò che è successo oggi nel mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A Formello va in scena la consueta sessione di allenamento. Ritmi alti e serrati quelli richiesti da mister Inzaghi che caldeggia l’idea di una Lazio schierata secondo il 3-4-3 o il 3-4-2-1. La difesa recupera Radu reduce da un affaticamento muscolare. Farris analizza il gioco degli undici biancocelesti: “Partire in maniera aggressiva fa parte de DNA di questa squadra. A prescindere dai moduli, vogliamo giocare con costanza nella metà campo avversaria”.  Il compleanno della società è passato, ma Manzini parla ancora della manifestazione di Bruxelles, lanciando anche una piccola frecciatina ai cugini giallorossi: “Noi abbiamo lanciato uno stile. Gli altri, al massimo, Lanciano… vicino a dove sono nati!”. Federico Eichberg aggiunge: “E’ una cosa molto bella, ci dà molta forza per guardare al futuro”. Nel weekend, si tornerà a giocare anche nel settore giovanile: qui il programma degli scontri.

CALCIOMERCATO – Il centrocampo perde Cataldi. Da subito a disposizione di Juric addirittura saltando le visite mediche, il romano ha già svolto il primo allenamento con la maglia rossoblu. In attacco si stringe per El-Ghazi, ci sarebbe infatti un accordo di massima tra l’Ajax e la società capitolina, ma sul taccuino di Tare spunta il nome di IwobiAulas smentisce l’interesse per Djordjevic: “Non abbiamo parlato con il giocatore”. Josè Mourinho rimanda l’assalto del Machester Utd per De Vrij e Keita al mercato estivo, mentre il Tata Gonzalez si avvicina all’Olympiakos.

ALTRE NEWS – Manolas parla ancora di derby: “Contro la Lazio la mia partita migliore. Loro avevano tutto a favore”. Brocchi accoglie a braccia aperte l’ex compagno Mauri: “Stefano è un rinforzo importante e un grande professionista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati