Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jacobelli: “La Lazio saprà dosare le forze. Non condivido chi critica perchè…”

JACOBELLI LAZIO RADIO – Il direttore di Corriere.it, Xavier Jacobelli è tornato a parlare di Lazio a Radio Incontro Olympia dopo…

Pubblicato

il

JACOBELLI LAZIO RADIO – Il direttore di Corriere.it, Xavier Jacobelli è tornato a parlare di Lazio a Radio Incontro Olympia dopo la 24esima giornata di campionato appena conclusa.

LE CRITICHE – “Non condivido chi critica la Lazio, è vero che ha incassato la terza sconfitta consecutiva ma è maturata al San Paolo davanti ad un grande Napoli. Questa è una fase contingente come tutte le squadre hanno vissuto.  La Lazio ha un tecnico e una rosa che le permettono di restare in lizza su tre fronti”.

LE FORZE – “Io non ho dubbi che Inzaghi sappia dosare le forze. La Lazio ha vinto la Supercoppa, il girone d’Europa League, è in corsa per la Champions e anche per la Coppa Italia. Si tratta solo di alzare la testa”.

MERCATO – “Non ho visto a gennaio giocatori che potessero conferire più forza e qualità alla Lazio”.

IMMOBILE – “Ha accusato una pausa di rendimento ma in una stagione ci sta assolutamente. Credo che la squadra sia all’altezza per sostenere tutti gli impegni”.

M.S.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati