Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juve-Lazio, De Vrij: “Non abbiamo paura. Inzaghi? Siamo contenti di lui”

JUVENTUS LAZIO DE VRIJ INTERVISTA – Il difensore non vede l’ora di scendere in campo…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO DE VRIJ INTERVISTA – Tra pochi istanti comincia Juventus-Lazio. Prima di scendere in campo per il riscaldamento, De Vrij è stato intercettato dai colleghi di Mediaset Premium:

Stiamo bene, abbiamo lavorato bene in settimana. La Juve è sempre la Juve, ma veniamo qui senza paura, non vediamo l’ora di entrare in campo. Inzaghi è un bravissimo allenatore, siamo contenti con lui”.

DE VRIJ A LAZIO STYLE RADIO

“È bellissimo giocare una partita del genere. Noi siamo pronti, è per gare così che si diventa calciatore. Come affrontare la Juventus? Lo vedrete dopo. A parte gli scherzi, ci siamo preparati bene e vogliamo giocare alla grande. Questa è una partita importantissima”.

DE VRIJ A SKY SPORT

“La Juve è forte, sarà difficile. Noi siamo diventati calciatori per giocare partite come queste. Gli attaccanti della Juve sono forti, ma si deve difendere con tutta la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati