Juve-Lazio, occhio a Higuain: i laziali vittime preferite dell'argentino

Pubblicato 
sabato, 14/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO HIGUAIN - Dopo la pausa concessa al doppio impegno della Nazionale, torna la Serie A e riparte subito alla grande: prima Juventus-Lazio oggi alle 18 all'Allianz, poi Roma-Napoli ed infine Milan-Inter. Un weekend fatto di scontri diretti che potrebbero già delineare la classifica.

ALLA RICERCA DEL BIS - Inzaghi punta sui migliori per replicare il successo in Supercoppa: in porta Strakosha, in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic a destra e Lulic a sinistra sulle corsie esterne, davanti alla retroguardia ecco Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Infine sulla trequarti ancora Luis Alberto alle spalle dell'unica punta Ciro Immobile.

PERICOLO HIGUAIN - I biancocelesti dovranno guardarsi bene dal pericolo Higuain: la Lazio è infatti la vittima preferita dell'argentino in Serie A. L'ex Napoli ha segnato ai capitolini dodici gol in otto sfide, comprese una tripletta e tre doppiette. La squadra capitolina non vince in campionato con i bianconeri da dicembre 2003: il gruppo di Inzaghi cerca l'impresa.

A.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram