Juve-Lazio, Zaccheroni: "Bianconeri favoriti, ma biancocelesti micidiali in contropiede"

Pubblicato 
giovedì, 12/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO ZACCHERONI - Dopo la pausa che ha lasciato spazio agli impegni della Nazionale, è pronta a tornare la Serie A. Sabato alle 18 la Juventus ospita dunque la Lazio nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato e, sulle pagine de Il Mattino, ha detto la sua Alberto Zaccheroni, che nel corso della sua carriera ha allenato entrambe le squadre.

LA GARA -  “La Juventus è sempre favorita ma la Lazio è micidiale in contropiede perché lo accompagnano in tanti e diventa imprevedibile con Immobile terminale perfetto e Parolo letale negli inserimenti in un centrocampo a tre: se fossi nei bianconeri non avrei una grande fretta di chiudere la partita, mi manterrei raccolto e soprattutto non perderei palla in fase di impostazione”.

CAMPIONATO - "Sommando le caratteristiche e le qualità per lo Scudetto vedo una corsa a due, Juve-Napoli. Le altre si giocano la Champions, con la Roma e l’Inter più avanti e più dietro la Lazio, che proverà a sfruttare le problematiche delle altre, e il Milan”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram