Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Allegri: “Il Var? Io fui criticato, ora si lamentano tutti”

PROTESTE VAR – In conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del nuovo strumento tecnologico introdotto proprio in questa stagione, il Var…

Pubblicato

il

ALLEGRI VAR – Il Var, nuovo strumento tecnologico introdotto in campo in questa stagione, sta facendo parecchio discutere. In particolare, una delle squadre che più sta soffrendo le decisioni della moviola in campo è la Lazio, vittima di ripetuti errori arbitrali. Sull’efficacia dello strumento ha detto la sua anche il Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna: queste le sue dichiarazioni.

ALLEGRI VAR – “Dissi che era uno strumento importante, ma che bisognava decidere dove si usa. Se diventa una cosa soggettiva, si sposta la critica dall’arbitro al Var. Fui criticato, ora si lamentano tutti. Gli arbitri stanno lavorando bene, il Var è uno strumento in fase di sperimentazione e in momenti importanti per il campionato il suo uso potrebbe far discutere. Bisogna stare sereni e lasciarli lavorare, bisogna accettare le loro decisioni”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati