Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus-Lazio, Asamoah: “La Lazio è forte, ma dobbiamo vincere”

JUVENTUS LAZIO ASAMOAH INTERVISTA – Il ghanese analizza la partita contro i biancocelesti a pochi minuti dal calcio d’inizio…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO ASAMOAH INTERVISTA – Contro la Lazio per riscattare la sconfitta subita a Firenze. La Juventus scende in campo allo Stadium con l’unico obiettivo di vincere e tenere a distanza le inseguitrici. I bianconeri sanno, però, che quella di oggi non sarà una partita semplice. Il ghanese Asamoah analizza le difficoltà del match ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Sappiamo di giocare contro una squadra in condizione, ma dopo la sconfitta vogliamo fare risultato. Sarà difficile, ma noi vogliamo i 3 punti. Conta solo il risultato”.

ASAMOAH A MEDIASET PREMIUM

“Vogliamo vincere per cancellare la sconfitta contro la Juventus., La Lazio sta bene e non è facile, ma noi abbiamo bisogno di fare risultato. Roma e Napoli? Stanno facendo bene, cercheremo di vincere e poi vediamo”.

ASAMOAH A SKY SPORT

“Dopo la sconfitta di domenica scorsa vogliamo tornare a vincere. Oggi conta solo il risultato. Io sto bene e sono contento che sto giocando con continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati