Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kamara su Keita: “Sarà la rivelazione della Coppa d’Africa”

KAMARA KEITA SENEGAL COPPA D’AFRICA – L’ex del Chievo e Atalanta definisce il laziale come…

Pubblicato

il

KAMARA KEITA SENEGAL COPPA D’AFRICA – “Keita è davvero forte”. Questo il giudizio di Diomansy Kamara sull’esterno classe ’95 della Lazio. L’ex attaccante di Chievo e Atalanta aggiunge ai microfoni di La Gazette du Fennec: “Sarà la rivelazione di questa Coppa d’Africa”.

Il senegalese poi commenta le prestazioni della sua nazionale, che ha vinto il proprio girone con 7 punti in 3 partite: “La forza del Senegal è il collettivo. Il ct Cissè è riuscito ad unire e compattare tanti ottimi giocatori. Manè (del Liverpool, ndr) è il leader tecnico della squadra, ma anche dietro stiamo messi molto bene. Potremmo essere i favoriti per la vittoria finale”.

Sabato 28 Keita e compagni affronteranno nei quarti di finale il Camerun, mentre all’Olimpico la Lazio giocherà contro il Chievo.

Ecco il calendario della Coppa d’Africa per scoprire quando potrebbe tornare nella Capitale il gioiellino biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati