Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Keita al Monaco, Roma-Lazio di sabato. Parte il tour di Supercoppa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio esce vittoriosa da Verona e adesso pensa alla prossima contro il Milan. Intanto, attraverso il comunicato ufficiale n°29, la Lega di Serie A ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di campionato. Ufficializzato anche il programma di anticipi e posticipi di Serie A dalla 3ª alla 17ª giornata.  Canigiani intanto parla delle iniziative di casa Lazio e del tour di Supercoppa che sta per partire, ma prima la settimana dedicata alle Nazionali. 

CALCIOMERCATOKeita, la telenovela volge al termine. In senegalese andrebbe a firmare un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. 30 milioni di euro, invece, senza bonus, la cifra stabilita per il cartellino del senegalese: oggi le visite mediche a Monaco.  Si scalda la pista che porta alla cessione di Gabriel Paletta: Martin Guastadisegno, agente del calciatore, è arrivato all’interno di Casa Milan, sede del club rossonero, per discutere del passaggio del difensore in biancoceleste. L’addio con la Lazio è vicinissimo invece per Morrison: la formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Questa mattina il giocatore ha effettuato le prime visite mediche. Niente Cagliari per Filip Djordjevic. Infatti Leonardo Pavoletti è in arrivo al club rossoblù per sostenere le visite mediche, mentre per il laziale si fa avanti la Fiorentina. Niente Lazio infine per Emre Mor, che è diventato in giornata un giocatore del Celta.

IL RESTO DELLE NEWS – Hoedt torna a parlare dell’addio alla Lazio: “Mi sentivo titolare ma per loro non lo ero”, ha commentato. L’ex laziale Libor Kozak è un nuovo giocatore del Bari, mentre venerdi sarà una giornata importante per la famiglia Cragnotti. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati