Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Keita, l’avv. Gentile: “Azione legale? Una battuta”. Lazio-Gomez, c’è l’accordo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  La Lazio lavora a 360 gradi e pensa a programmare la prossima stagione. Ad Auronzo il primo allenamento ci sarà il 9; l’ultimo, invece, è datato 22 luglio. E dopo una stagione importante, torna a parlare il biancoceleste Alessandro Murgia: “Ringrazio Inzaghi che ha sempre creduto in noi. Palombi? Fa sembrare facili le cose più difficili”, ha commentato. Lo stesso ex Primavera, ora alla Ternana, ha parlato del futuro: “Partirò per Auronzo, spero di tornare ad indossare la maglia biancoceleste”. Intanto la Panini, attraverso un sondaggio sui social, ha inserito Keita tra i candidati per il titolo di “miglior attaccante del campionato 2016/2017”, mentre il brasiliano Felipe Anderson è finito nella classifica dei 50 giocatori verdeoro che meglio hanno reso in questa stagione.

CALCIOMERCATO IN USCITA… – La Lazio potrebbe accettare un’offerta più bassa rispetto ai 25 milioni di euro richiesti per Biglia: l’argentino nelle prossime ore sarebbe di ritorno in Italia e potrebbe atterrare a Milano per concludere con il club rossonero. “Dopo le vacanze andrò a Torino“. Questa sarebbe la rivelazione di Keita agli amici. Nel frattempo l’avv. Gentile smentisce le voci su una possibile azione legale: “Una causa per Keita? Ma no, magari al presidente potrebbe essere scappata una battuta”.  “Gomez meglio di Muriel. Keita alla Juve? Non sarebbe titolare. Biglia? Una grossa perdita”, queste le parole di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. Anche l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha detto la sua sulle operazioni della Lazio:  “La trattativa tra Lazio e Milan per Biglia si chiuderà. La Juventus su Keita ha assunto un atteggiamento di attesa”. Intanto Chievo, Crotone e Spal vorrebbero in prestito l’ex primavera Luca Crecco, mentre  Wesley Hoedt è ormai un obiettivo del Galatasaray: sarebbe pronta l’offerta di 5 milioni per il difensore olandese.

…ED IN ENTRATA – La Lazio riprende i contatti per il Papu Gomez. Con l’argentino sarebbe stato già trovato un accordo ed ora resta da chiudere il discorso con l’Atalanta. Intanto i biancocelesti puntano Marco Benassi che potrebbe lasciare Torino quest’estate: prima di venderlo, il presidente Cairo vuole aspettare la fine dell’Europeo Under 21. Secondo Fulvio Focolari, inoltre, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi addosso al bianconero Widmer.

IL RESTO DELLE NEWS – “Faccio una premessa: siamo qui a fare tutti gli stadi, ci adopereremo anche per quello della Lazio”. Queste le parole de capogruppo Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle, riguardo la possibilità di attuare un progetto per la Lazio. Finita la stagione, Roberto De Cosmi,  tecnico della Lazio Women, ha parlato della stagione dei biancocelesti e del tecnico Inzaghi: “Il 3-5-2 ha messo in mostra una squadra pragmatica”, ha detto. Dal 16 al 30 giugno, in Polonia, andrà in scena l’Europeo Under 21. Tavecchio ha incoraggiato gli Azzurrini: “Semifinale come obiettivo minimo. I ragazzi sono positivi, bel gruppo!”. La Champions League torna a Sky. Dal 2018-2019 l’operatore satellitare tornerà ad avere la competizione calcistica più importante d’Europa. Alla Rai, forse, le partite in chiaro del mercoledì. Gianni De Biasi lascia l’Albania: “Mi fermo qui. Sempre pronti a seguirci con calore ovunque”. Anche il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha salutato il tecnico su Instagram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati