Calciomercato. Marotta: "Keita? Non è colpa nostra..."

Pubblicato 
venerdì, 18/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 17/08/2017

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA - "Keita? Un'opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio". Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della trattativa che coinvolge l'attaccante senegalese di proprietà dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO DEL 18/08 ALLE ORE 11.30 -  "Per Keita abbiamo fatto un’offerta congrua a Lotito: lui è il padrone dei diritti sportivi e giustamente decide le strategie della Lazio. Quello che succederà non è colpa nostra", ha riferito Beppe Marotta in una lunga intervista al quotidiano La Stampa.

AGGIORNAMENTO DEL 17/08 ALLE ORE 20.00 - "Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita, ma che giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma - ha aggiunto Marotta, a margine dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa - Noi abbiamo fatto un'offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati". Dietrofront, dunque, della squadra Campione d'Italia per il senegalese, che continua a disertare gli allenamenti della Lazio, che a sua volta minaccia un'azione legale nei confronti del calciatore.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram