Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Formello, Keita sorride e firma autografi. Biglia in “stand-by”. Parla l’agente di Cafù, si insegue Azmoun

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato e non solo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il 5 luglio del 1975 nasceva il grande campione, ex biancoceleste, Hernan Crespo. Oggi invece, si sono tenute le consuete visite mediche: presenti in Paideia l’attesissimo Keita, Crecco, Felipe, Wallace, Lombardi, Patric ed i giovani Luis Felipe Ruiz e Rossi. Alle 18, puntuali in campo per il secondo allenamento di questa stagione. Ecco il resoconto: out Lukaku, differenziato per Parolo.

KEITA-BIGLIA – Keita viene scaricato sia dalla Juventus che dal Milan. Se i bianconeri sono impegnati con l’acquisto di Bernardeschi, il ds rossonero Mirabelli conferma: “Non rientra nei nostri programmi“. Ora il senegalese potrebbe rinnovare con la Lazio. Oggi poi, a Formello, ha dispensato sorrisi, foto ed autografi: riconciliazione in corso? In settimana, l’ex Barcellona avrà un colloquio con Lotito. Il patron biancoceleste vuole trattenere anche Biglia: al capitano è stato offerto un quinquennale da 3 milioni a stagione, più un futuro dirigenziale alla Lazio. Fassone, nel frattempo, ammette: “Questione Biglia in stand-by“.

CALCIOMERCATO… IN USCITA – Cataldi potrebbe presto partire, direzione Benevento. Sembrerebbe essere il club campano la prossima squadra del biancoceleste. Oggi incontro tra le parti. Anche Germoni, nonostante il rinnovo fino al 2022, potrebbe partire in prestito: su di lui, almeno tre squadre di serie B. Djordjevic, invece, potrebbe tornare in auge per l’Olympiacos. Il merito sarebbe della moglie, particolarmente apprezzata in Grecia.

CALCIOMERCATO… IN ENTRATA – In esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu, l’agente di Cafù conferma: “Ci sono stati contatti con club italiani, ma…”. LEGGI QUI le sue parole. Si insegue ancora Azmoun,

ALTRE NEWS – Murgia si dice “fiero” di questo gruppo, e orgoglioso di farne parte. Milinkovic non si tocca. Macron nuovo sponsor della Spal: sale a quattro il numero di squadre pubblicizzate dall’azienda italiana. De Martino annuncia: “Domani verranno presentate due nuove maglie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati