Restiamo in contatto

INTERVISTE

Keita: “Vittoria fondamentale. Per ora lotterò per questa maglia, poi…”

EMPOLI LAZIO INTERVISTA KEITA – Il giocatore parla della vittoria e ringrazia i tifosi per la partecipazione…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO INTERVISTA KEITA – La Lazio reagisce con grinta. Una rimonta immediata che ha visto Immobile e Keita protagonisti. Bella prova di reattività per i biancocelesti che si portano a casa l’1-2 e sale a quota 47. A Premium Sport, è proprio il senegalese a commentare il risultato:

“Abbiamo salutato i tifosi, li abbiamo ringraziati per il tifo di oggi e per quello di tutte le partite. La vittoria è stata sofferta, ma sono belle anche queste partite. Sono contento per i tre punti portati a casa.In panchina erano convinti che oggi facessi qualcosa di buono, sono contento si stato il gol decisivo. Provo ad essere decisivo, voglio esserlo sempre, voglio aiutare con le mie azioni e i miei assist. Troppi giochetti con la palla? Questo è il mio stile di gioco, se devo perdere due minuti lo faccio. Il rinnovo? Parliamo solo del campo, della vittoria di oggi. Quel che è fuori campo lo lascio fuori. Coi compagni? Il rapporto è perfetto, di professionalità, di lavoro, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. I rimproveri ci stanno se riguardano il lavoro”. 

KEITA A SKY SPORT

“Sono tre punti fondamentali questi per l’Europa, siamo dispiaciuti per il pareggio con il Milan, avremmo meritato la vittoria. Champions o Europa League? Io non guardo la classifica, vado a divertimi ogni settimana. Basta che vinciamo noi e pensiamo a noi. Io sto giocando tantissime partite, voglio aiutare la squadra. Se devo entrare e spaccare le partite, mi metto la casacca e lo faccio”.

L’esultanza con i tifosi e il futuro?

“Guardiamo al presente. Sono alla Lazio e darò tutto per questa maglia e per questi tifosi. Li ringrazio per i cori, andiamo avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati