Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio saluta l’Austria e arriva in Spagna. Caicedo: “Non sono solo una punta”, Azmoun rimandato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno di ritiro in Austria per la Lazio: allenamento mattutino, poi pranzo veloce e partenza per l’Andalusia, dove domani i ragazzi di Inzaghi sfideranno in amichevole il Malaga. Nel frattempo, continuano gli intrecci di calciomercato.

CALCIOMERCATO – Il tesseramento di Caiceido – che stamane ha parlato per la prima volta da biancoceleste – come comunitario, ha di fatto rimandato la questione Azmoun: ora, per il dopo-Keita, spunta un nuovo nome. Il senegalese, corteggiato da Milan, Napoli, Juve ed Inter, ha fatto palesemente capire di non gradire le prime due squadre, ma di volere solo la Juve: Sabatini non si abbatte e continua a corteggiarlo. In uscita Morrison, in prestito al Birmingham che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo agli inglesi: “Abbiamo presentato l’offerta, ora sta alla Lazio“, ha confessato l’allenatore del club.

ALTRE NEWS – Le ultime sulla fideiussione di Biglia al Milan, Delio Rossi è il nuovo allenatore del Levski Sofia – squadra più titolata di Bulgaria – e viene approvato un nuovo regolamento per i ragazzi della Lazio. Nei preliminari di Champions League, il Napoli sfiderà il Nizza di Balotelli, mentre nei playoff di Europa League ecco chi saranno i nemici del Milan. Sempre in casa rossonera, è stata risolta la questione delle fideiussioni: uno tra Bonucci e Biglia esordirà in bianconero già dalla prossima partita. Francesco Orlando, neo acquisto della Lazio ora in prestito alla Salernitana, si è infortunato: ora aspetta la decisione della dirigenza capitolina in merito alla data e al luogo dell’operazione. De Vrij è carico per la nuova stagione, e sui social condivide la sua energia. L’ex Bernardo Corradi diventa il nuovo assistente tecnico della Nazionale Under 17. Novità per i tifosi della lazio: ecco gli abbonamenti liberi. Appuntamento consueto con la rubrica Senti chi parla… della Lazio. Leggi qui tutti i commenti di opinionisti e giornalisti sul mondo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati