La Lazio vince e saluta Auronzo. Inzaghi sul mercato ammette: "Siamo in ritardo" e su Keita...

Pubblicato 
sabato, 22/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Ultimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo: stamane il gruppo di Inzaghi si è allenato per l'amichevole contro la Spal, vinta 2-0 dai biancocelesti. Gli Irriducibili, durante il match, hanno esposto uno striscione contro Kolarov, definendolo "verme". Murgia promette: "Darò il massimo per Inzaghi", l'allenatore invece commenta: "Per ora non siamo da primi posti. Keita? Serve chiarezza in fretta”. 

KEITA - Capitolo Keita: la situazione del senegalese è ancora fortemente in bilico. L'ex Barcellona è conteso da Inter e Juventus, e Lotito - allo scontro con il procuratore del calciatore, Roberto Calenda -  ora sembra mettere fretta, ammettendo di non aver ricevuto ancora "nessuna offerta".

CALCIOMERCATO - Lazio-Bacca, si può. Il tecnico rossonero ha confermato che la punta colombiana è sul mercato. Per l'attacco, però, spuntano anche i nomi di Jenssen e di Caiceido: quest'ultimo sarebbe in pole per il ruolo. "Milinkovic vuole la Juve": queste sarebbero state le parole del fratello del Sergente rilasciate ad una testata serba. L'agente del calciatore, però, smentisce e ribadisce: "Sergej rimane alla Lazio". Quasi fatta per Karnezis al Napoli: il portiere greco avrebbe rifiutato la corte della Lazio a favore del club partenopeo. Primavera, ora è ufficiale: Adamonis andrà in prestito alla Salernitana, Portanova viene ceduto a titolo definitivo alla Juventus. Francesco Orlando ringrazia la Lazio: "Oggi inizia una nuova avventura".

ALTRE NEWS - Il sindaco di Pinzolo parla della possibilità di vedere la Lazio allenarsi nella cittadina: "Ci sono stati contatti, ma precedenza alla Roma”Il tecnico tedesco Klopp elogia il suo ex Leiva: "Per lui la porta sarà sempre aperta", Immobile sposa la Lazio. 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram