Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA. Lazio-Nizza, solo un giallo per Gil Manzano

MOVIOLA LAZIO NIZZA ARBITRO – Serata facile facile per Jesùs Gil Manzano. Il direttore di gara spagnolo fischia poco…

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO NIZZA ARBITRO – Serata facile facile per Jesùs Gil Manzano. Il direttore di gara spagnolo fischia poco ed estrae un solo giallo (indirizzato a Leiva) nel match delle 21.05 tra Lazio e Nizza, terminato 0-0 all’Olimpico.

PRIMO TEMPO

11′ FALLO DI LUIZ FELIPE SU SNEJDER – L’arbitro richiama il biancoceleste senza estratte il cartellino. Ultimo avvertimento per il brasiliano.

20′ FALLO DI CAICEDO SU WALLET – Fermato fallosamente il giocatore del Nizza dal titano biancoceleste. Giusta la decisione del direttore di gara di fischiare.

29′ CALCIO D’ANGOLO LUIS ALBERTO – L’arbitro fischia convinto che il pallone di Luis Alberto sia andato fuori, ma le immagini non gli danno ragione.

35′ FALLO SU LUKAKU – Abbattuto il treno della Lazio Jordan Lukaku, giusta la decisione dell’arbitro.

SECONDO TEMPO

52′ FUORIGIOCO FISCHIATO ALLA LAZIO – Sembra però che non ci sia.

63′ PATRIC RECLAMA IL RIGORE – Il difensore della Lazio reclama un rigore per un fallo di mano di un avversario: l’arbitro vede bene, il braccio è assolutamente attaccato al corpo.

74′ GIALLO PER LUCAS LEIVA – Fallo del centrocampista brasiliano su un avversario: la decisione del direttore di gara ci sta.

87′ FUORIGIOCO DI CAICEDO – L’attaccante non riesce a rientrare in tempo, giusta la segnalazione dell’assistente dell’arbitro.

90′ GOL DI PAROLO – Tutto regolare sul gol che regala alla Lazio il primato del girone K.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati