La moviola. Manganiello, buona la prima: pochi dubbi per il fischietto piemontese

Pubblicato 
domenica, 15/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LA MOVIOLA a cura di Lazionews.eu –L'esordio in Serie A di Gianluca Manganiello è positivo. Il 34enne piemontese ha incrociato stasera la Lazio per la prima volta: un rigore, un'ammonizione e nulla di più. Il direttore di gara si trova a gestire una gara tra due squadre senza obiettivi: partita molto corretta che si anima solo verso il finale con il rigore concesso alla Lazio e l'ammonizione di Costa che commette un fallo su Milinkovic-Savic.

PRIMO TEMPO

20’ - FUORIGIOCO DI ZARATE: Vecino trova una bella imbucata per l'argentino che non centra lo specchio della porta. La  posizione di partenza però era regolare.

29' - FALLO DI VECINO: Gianluca Manganiello fischia il fallo. Matias Vecino falcia uno dei suoi avversari ma non viene sanzionato con il cartellino.

38’ - FALLO DI RODRIGUEZ: Il viola entra in ritardo su Keita ma Manganiello lo grazia.

SECONDO TEMPO

12’ - FALLO DI BADELJ: il viola sgambetta Klose. Il centrocampista rischia il giallo, ma l'arbitro anche stavolta decide di non ammonire.

73' CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO - L'arbitro non poteva non fischiare. Chiamata istantanea del direttore di gara che punta immediatamente al dischetto.

89' GIALLO A COSTA PER FALLO SU MILINKOVIC - Arriva a un minuto dalla fine del secondo tempo la prima ammonizione della partita.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram