Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le ultime notizie sulla Lazio, GRATIS sul tuo telefonino!

TELEGRAM NOTIZIE LAZIO – Da oggi Lazionews.eu è anche su TELEGRAM! A disposizione di tutti i tifosi e appassionati della Lazio, infatti, sarà possibile leggere i principali aggiornamenti…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-telegram

TELEGRAM NOTIZIE LAZIO – Forse ancora non lo sai, ma c’è una community di laziali che ti aspetta! Lazionews.eu è anche su TELEGRAM! A disposizione di tutti i tifosi e appassionati della Lazio, infatti, sarà possibile leggere i principali aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti che ogni giorno vengono pubblicati sul nostro sito.

Lazionews su Telegram: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Lazio

Il nostro canale ufficiale è raggiungibile al link https://telegram.me/lazionewseu e ti permetterà di restare sempre informato sugli ultimi eventi del mondo biancoceleste. L’iscrizione è GRATUITA e consente di ricevere le notizie, i video, le interviste in tempo reale direttamente sul tuo smartphone o tablet, ma anche sul proprio computer, utilizzando la versione desktop di Telegram, l’alternativa a Whatsapp, diventata popolare da tempo ormai anche in Italia.

Come scaricare Telegram e iscriversi al canale di Lazionews.eu

Come si fa? Basta scaricare l’app di Telegram, lanciare il programma e cercare tra le chat “Lazionews.eu“. Cliccando su “Unisciti” inizierete subito a ricevere le notifiche delle notizie della SS LAZIO!

Cosa aspetti allora? INIZIA A RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DELLA TUA LAZIO, direttamente sul tuo smartphone o tablet!

Unisciti al nostro canale https://telegram.me/lazionewseu! E ricordati di seguire l’originale: Lazionews.EU!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati