Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’agente Pellegrini: “Lazio, via Milinkovic, Inzaghi resta. Arriverà Petagna”

LAZIO CALCIOMERCATO PELLEGRINI – Sante Pellegrini, noto procuratore, ha parlato del prossimo mercato della Lazio in una lunga intervista…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO PELLEGRINI – Sante Pellegrini, noto procuratore, ha parlato del prossimo mercato della Lazio in una lunga intervista rilasciata a ‘ilsussidiario.net’. Se i tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo riguardo al mister Simone Inzaghi, sarà difficile fare lo stesso circa la situazione di Milinkovic-Savic.

INZAGHI – “Credo proprio che possa rimanere ancora alla Lazio. E’ un possibile futuro allenatore della Juventus quando Allegri se ne andrà dalla società bianconera. Per la prossima stagione a meno di un addio di Allegri dalla Juventus dovrebbe rimanere nella società biancoceleste”.

GIAMPAOLO – “Lui mi sembra un ottimo allenatore già in grado di guidare una squadra importante come la Lazio!”.

NICOLA – “No secondo me Nicola deve ancora crescere e dovrà continuare a migliorare, a fare esperienza. Non basta la straordinaria salvezza ottenuta la scorsa stagione col Crotone“.

PETAGNA – “La Lazio lo aveva cercato già la scorsa stagione, in effetti è un giocatore che potrebbe arrivare. Lotito però non è mai disposto a spendere tanto per l’acquisto dei calciatori e potrebbe succedere solo a un prezzo conveniente per la Lazio“.

ATALANTA – “L’Atalanta è ormai un club di valore, è società che lavora molto bene a livello giovanile, sostituisce ogni anno i suoi talenti con nuovi talenti. Quest’anno se ne andranno Spinazzola e Caldara alla Juventus, partirà Cristante. Solo Papu Gomez dovrebbe rimanere, è già avanti in età e non sarebbe ideale per un grande club comprarlo. Petagna potrebbe andarsene anche lui visto che merita una grande piazza”.

MILINKOVIC – “Credo proprio di sì, visto che Lotito non si lascerà sfuggire l’opportunità di cedere un campione così giovane a un prezzo importante. Cercherà di cederlo almeno a cento milioni di euro. La Lazio ha Caceido che è il secondo attaccante che affianca Immobile. Petagna è più forte di Caceido e potrebbe essere più ideale per il reparto offensivo biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati