Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “I fatti accaduti fuori dal mondo, si prendano provvedimenti. Immobile giocherà”

ONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CITTADELLA – Il tecnico biancoceleste presenta il match…

Pubblicato

il

pubblicato il 13/12

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO CITTADELLA – Dopo la delusione in campionato, e le polemiche in seguito alla gestione arbitrale di Giacomelli, la Lazio riparte dalla Coppa Italia. Domani alle 21 i biancocelesti accolgono il Cittadella per gli ottavi di finale: oggi mister Inzaghi è intervenuto dalla sala stampa di Formello per presentare il match.

LA GARA – “Dobbiamo cercare di trasformare questa grande delusione ed ingiustizia in ferocia da sfogare, domani avremo l’opportunità di rigiocare subito col Cittadella, partita con insidie perché è organizzata e gioca molto bene. Queste partite sono sempre delle trappole.

DELUSIONE – “Ho parlato tanto con la squadra ieri, subito dopo la partita no. Ho parlato con i ragazzi, dobbiamo guardare avanti, è normale che i fatti accaduti sono fuori dal mondo sotto l’occhio di tutti. Spero che chi di dovere prenda i giusti provvedimenti. Io sono l’allenatore, ho l’obbligo di mettere in campo la migliore formazione, ora dovrò pensare solo ed esclusivamente al campo.”

REAZIONE – “Sono orgoglioso e fiero di come i miei ragazzi hanno reagito, ora ne pagherà le conseguenze solo Immobile, ma abbiamo dato prova di maturità anche in campo, i giocatori sono riusciti a rimanere lucidi nelle tre partite precedenti all’ultima”

IN CAMPO DOMANI – “Avendo giocato lunedì ieri abbiamo fatto solo un allenamento di scarico, oggi valuteremo tante cose. Valuteremo Luis Alberto e Felipe, poi prenderemo le decisioni. Domani l’affronteremo nel migliore dei modi.”

CONSAPEVOLEZZA – “Noi sappiamo che stiamo facendo bene e che dobbiamo continuare nonostante tutto e tutti, abbiamo la possibilità grazie al lavoro di questi mesi ed al sostegno di tutti, in primis dei nostri tifosi, straordinari. È bello vedere un ambiente che ha voglia di lottare contro tutti e tutto.

ERRORI ARBITRALI – “Sono cose che non dovrebbero capitare, da oggi non parlerò più di queste cose ma penserò solo a vincere le partite, è giusto che fuori chi di dovere si faccia sentire come già è accaduto, io in primis ho detto la mia.”

CIRO IMMOBILE – “Andremo ad incontrare una squadra tutt’altro che semplice, 3 domeniche fa ha vinto contro il Palermo che è prima in B, domani cercheremo di fare una partita intensa e sicuramente Immobile giocherà dall’inizio.”

IMMOBILE-BURDISSO – “Ciro lunedì aveva preso il palo prima dell’accaduto, avrebbe dovuto stare più attento con Burdisso, c’erano già stati dei problemi lo scorso anno col Genoa, lo avevo avvertito che bisognava stare attento. Io non avrei fatto niente a nessuno dei due, probabilmente con un’ammonizione per entrambi si sarebbe risolto il problema senza i danni che son stati commessi. Di Ciro sono contento e fiducioso, l’ho visto molto bene. Burdisso è un giocatore forte in campo che a volte ,come può capitare ad altri, si lascia un po’ andare.”

FIORENTINA E TORINO – “Col Torino e la Fiorentina penso avremmo vinto, coi granata nel primo tempo mi sarei aspettato di più. Entrambe le squadre cercavano l’impresa, ci hanno creato difficoltà, ma in tutte e due le partite ero fiducioso. Sono successe cose che esulano dal rettangolo verde del gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati