Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Cucchi è arrivato a Formello: “Da sempre sono un tifoso biancoceleste” (FOTO)

LAZIO CUCCHI FORMELLO – Lo storico radiocronista RAI ha rivelato che…

Pubblicato

il

LAZIO CUCCHI FORMELLO – Cucchi fa visita a Formello. Come anticipato ieri, lo storico radiocronista RAI di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ è stato invitato dalla Lazio a passare un pomeriggio nel quartier generale biancoceleste. Ormai in pensione, nel giorno della sua ultima partita ha svelato in diretta nazionale di essere un tifoso laziale e ora interviene a Lazio Style Radio:

“Avevo promesso di fare outing, per 38 anni me l’avevano sempre chiesto. Sono stato da sempre un tifoso della Lazio. Quando ho raccontato dello Scudetto del 2000 avevo il cuore in gola. Nel ’74 ero in Curva e avevo la radio, li ho cominciato a sognare di raccontare uno Scudetto della Lazio”.

Come hai fatto a tenerti tutto dentro?

“Noi dobbiamo assecondare la passione e questa c’è ovunque. Specialmente ai microfoni del servizio pubblico, bisogna rispettare tutti i tifosi. Anche per noi vale la stessa regola. Dobbiamo emozionarci per emozionare. Io ho sempre avuto un binocolo accanto a me, è fondamentale in certi momenti della partita, è meglio dei monitor”.

Su Murgia…

“Ho raccontato il suo primo gol in A, a Torino. Ha grande personalità, ma non deve montarsi la testa. Ho commentato anche le quattro reti di Inzaghi e di Parolo”.

Facciamo un po’ di pronostici. Napoli-Atalanta, Chievo-Pescara, Inter-Roma e Fiorentina-Torino?

“Il Napoli vince, il Pescara pareggia con Zeman, la Roma vince così come la Fiorentina”.

Lazio-Udinese?E Lazio-Roma?

“2-0 doppietta di Immobile. 1-1 gol di Keita

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati