Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio a Formello per il derby. Roma in ansia per De Rossi e la Sud annuncia: “Torniamo”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di lavoro per la Lazio, che a Formello comincia a preparare il derby di ritorno di Tim Cup. Inzaghi dovrebbe scegliere la difesa a 3, con Radu in panchina e Felipe Anderson davanti con Immobile. Non giocherà titolare Lombardi, decisivo a Sassuolo (qui le pagelle del match). L’esterno classe ’95 spera di entrare e i numeri stanno dalla sua parte: ecco cosa ha fatto in soli 315 minuti di Serie A.

QUI ROMA – A Trigoria sono tutti preoccupati per le condizioni di De Rossi: se non dovesse farcela, Spalletti manderà in campo Paredes. Intanto oggi sono state eliminate le barriere in Curva Sud (FOTO) e i tifosi giallorossi hanno diramato un comunicato ufficiale: “Stiamo tornando, martedì il risultato non è l’unica cosa che conta”.

LE ALTRE NOTIZIE – Duncan del Sassuolo viene accostato alla Lazio, ma anche alla Fiorentina e al Bayer Leverkusen. L’Argentina è pronta per cambiare ct, con Sampaoli in pole e – infine – Gasperini dopo la vitttoria della sua Atalanta a Genoa parla della corsa all’Europa League: “Domani guferò l’Inter. Sono forti, così come la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati