Lazio, il giorno di Caceres: possibile debutto col Chievo

Pubblicato 
domenica, 14/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
MERCATO LAZIO CACERES – Il neo acquisto biancoceleste, Martin Caceres, dovrebbe raggiungere oggi la Capitale. Sta per iniziare una nuova avventura per l’uruguaiano che - secondo quanto scrive il Corriere dello Sport - arriverà in macchina e non in aereo. Lascerà dunque Verona, dove ha giocato fino allo scorso 6 gennaio e si unirà ai suoi nuovi compagni. Nella giornata di domani, infatti, a Formello è previsto il pranzo con tutta la squadra per poi essere subito pronto agli ordini di mister Inzaghi nell’allenamento del primo pomeriggio. Ultime ore di vacanza in famiglia perciò per l’ex Juventus che è pronto al debutto: l’esordio potrebbe avvenire domenica nella gara casalinga contro il Chievo già dal primo minuto a patto che Inzaghi decida di sostituire il diffidato Radu.
LA RIPRESA - Le vacanze ormai sono agli sgoccioli. Per Immobile e compagni è tempo di lasciare le Maldive e le altre località scelte per trascorrere questi giorni di relax vista la sosta del campionato, e di tornare a Roma. Attesissimo de Vrij da Dubai per discutere del rinnovo, Felipe e Leiva faranno ritorno dal loro Brasile mentre mister Inzaghi ed il numero 17 biancoceleste viaggeranno sullo stesso aereo che li porterà dal paradiso delle Maldive nella città eterna. La Lazio infatti si ritroverà domani a Formello pronta a ricominciare e riprendere la concentrazione per proseguire l’ottima stagione finora svolta.
M.L.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram