Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile scaccia l’aria di crisi: Ciro c’è ma non si vede

LAZIO IMMOBILE UOMO SQUADRA – La Lazio vista a Genova contro la Sampdoria ha fatto tornare il sorriso a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE UOMO SQUADRA – La Lazio vista a Genova contro la Sampdoria ha fatto tornare il sorriso a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi biancocelesti. Una partita al limite della perfezione dove però è mancata la zampata del bomber napoletano, Ciro Immobile.

I NUMERI – Dopo il rigore siglato al derby contro la Roma, infatti, l’attaccante di Torre Annunziata non è andato in goal né contro la Fiorentina né contro i blucerchiati. Due partite di fila.  Aria di mini-crisi? Assolutamente no: come ricorda ‘Il Messaggero’, Immobile è mancato sotto porta ma la sua presenza è stata fondamentale in campo: recupero di palloni, pressing, e una minaccia sempre costante nell’area di rigore avversaria.

LO SCENARIO – Lunedì sera, all’Olimpico, arriverà il Torino, squadra con cui Immobile ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014. E chissà se Ciro tornerà al gol proprio contro la sua ex squadra, per correre di nuovo felice sotto la Nord.
D’altronde, come dice lo stesso numero 17 biancoceleste: crisi? “Ho segnato solo 15 reti in 16 gare…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati