Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Milan, fischia Rocchi: i precedenti sorridono ai biancocelesti, ma l’ultima volta…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare la partita di cartello di domenica….

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare la partita di cartello di domenica. Lazio-Milan tocca al direttore di gara di Firenze che ha incontrato la compagine capitolina 33 volte tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana: 14 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. L’ultima sfida dei capitolini diretta da Rocchi è stata disputata il 28 maggio 2017, nella sconfitta in casa contro Crotone nell’ultima giornata.

CON IL MILAN – Sono 35 le volte in cui il fischietto ha incrociato i rossoneri: solo 8 vittorie, ben 16 sconfitte e 11 pareggi. Sicuramente non è un talismano per la squadra di Montella che, dovrà fare i conti anche con il fattore Olimpico dove con Rocchi non è mai passata contro la Lazio.

LAZIO-MILAN – Sono tre le occasioni in cui il classe ’73 ha arbitrato le due compagini: la prima, nel 2011 quando Milan-Lazio finì 2-2. Nel 2014, all’Olimpico ancora un pareggio, stavolta per 1-1. L’ultima volta in Coppa Italia, ai quarti nel 2015: la Lazio superò a San Siro i rossoneri imponendosi per 1-0.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati