Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Nesta: “Bisogna sfruttare le fasce. Inzaghi è una sorpresa”

LAZIO MILAN INTERVISTA NESTA – Una partita che sa di nostalgia per l’ex difensore. Lunedì vivrà il suo Lazio-Milan…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN INTERVISTA NESTA – Il cuore diviso a metà. Come la sua carriera e tutti i successi raggiunti. E’ Alessandro Nesta, doppio ex: Lazio e Milan nel suo passato. Da Roma a Milano, ogni amante del calcio si è innamorato delle sue prestazioni, ogni tifoso ha benedetto i suoi anticipi. Esperienza, sicurezza, affidabilità, eleganza. Sette i trofei alzati con la maglia biancoceleste addosso e la fascia da capitano al braccio. Dieci gli anni trascorsi nel club di Galliani. Attualmente è alla guida del Miami FC, dopo l’esperienza al Montréal Impact.

Lunedì, le due squadre dell’ex difensore si sfideranno in una partita fondamentale in chiave classifica e che – attraverso Sky Sport 24 – commenta il percorso dei due mister: “Mi piace l’idea di calcio di Montella e anche come l’ha proposta ai giocatori. Inzaghi sta facendo benissimo, è una sorpresa perché ho giocato con Simone e non me l’aspettavo. Sarà una bella partita, per battere la Lazio devi bloccarli davanti perché in attacco sono molto forti, bisogna fermare i loro esterni. Se fossi l’allenatore della Lazio attaccherei il Milan sulle fasce, con Felipe Anderson e Keita, perché potrei trovare scoperta la difesa e fargli male”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati