Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio-Napoli, le info sui tagliandi. Canigiani: “Ecco le limitazioni”

CANGIANI LAZIO NAPOLI – Il responsabile del marketing biancoceleste commenta…

Pubblicato

il

CANGIANI LAZIO NAPOLI – L’aveva detto. Prima pensiamo al derby, poi al Napoli. Così all’indomani del ritorno della semifinale di Tim Cup, Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale del club per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Napoli:

“È partita da pochi minuti la vendita di Lazio-Napoli, in leggero ritardo rispetto al solito ma non volevamo sovrapporla alla sfida di ritorno di Coppa Italia contro la Roma. L’unica limitazione in vigore per la sfida di domenica è quella relativa al divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania. Come ieri sera, ci aspettiamo una bella cornice di pubblico anche nella prossima sfida casalinga. Inoltre, ricordo che, come sempre, i bambini di età inferiore ai 4 anni accedono gratuitamente.

Essendo a quattro punti di distanza dagli azzurri, una vittoria aprirebbe degli scenari interessanti. Come dimostrato ieri, il supporto del pubblico diventa un’arma fondamentale. La Curva Nord ha offerto uno spettacolo bellissimo e un sostegno importantissimo, come sottolineato da tutti i ragazzi a fine gara”.

Qui per tutte le notizie sulla vendita dei tagliandi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati