Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, novità Guedes-Knezevic. Niente Klaassen, Crotone su tre biancocelesti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre Ciro Immobile festeggia i fiori d’arancio dell’amico ed ex compagno Belotti, Danilo Cataldi si prepara alla prima gara di Euro 17 con l’Under 21. Il laziale suona la carica: “Ready” . Oggi è scattata la vendita libera per la campagna abbonamenti estiva 2017/2018, intanto però in casa Lazio si pensa incessantemente alla costruzione della squadra per la prossima stagione.

TRA NUOVE E VECCHIE CONOSCENZE – Tanti nuovi nomi nella lista di Gli Tare. Il primo è Bojan Knezevic, classe ’97 della Dinamo Zagabria, su cui avrebbe messo gli occhi anche la Fiorentina. Enzo Perez è finito già da ieri nella lista dei possibili acquisti; il suo agente, Borja García, ha confermato: “Ci sono diverse possibilità per il futuro. In questo momento tutto dipende dal Valencia”, ha detto. Rodrigo Caio continua a piacere, ma il San Paolo ha intenzione di  cautelarsi prima di cederlo. Il club brasiliano starebbe valutando come sostituto Robert Arboleda. Altro nome nuovo è quello di Roger Guedes, 20enne esterno del Palmeiras, il suo contratto è in scadenza nel 2021 e in passato è finito anche nel mirino del Barcellona, della Fiorentina e dell’Udinese. Si continua a tenere d’occhio la pista Balbuena. Lagente Augusto Paraja ha rivelato:Balbuena è richiesto in Italia, il club ha già fatto pervenire un’offerta al Corinthians”. L’Everton è sempre più vicino a Davy Klaassen. Anche la Lazio pareva intenzionata a investire su di lui, ma alla fine l’olandese dovrebbe trasferirsi per una cifra che oscilla tra i 23 e i 25 milioni di euro.“Sto bene al Toro e con l’allenatore che mi vuole veramente bene“. Parole chiare infine anche quelle di Daniele Baselli, oggetto del desiderio di molti club, tra cui la Lazio.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Anche Luca Germoni pensa al futuro: la prossima settimana sarebbe previsto un incontro tra l’agente del giocatore e la Lazio ed a quel punto si deciderà se le strade saranno destinate a dividersi o se nella Lazio che verrà ci sarà spazio anche per lui. Infine il ds del Crotone, Ursino parla di calciomercato, nominando tre laziali su cui il club calabro avrebbe messo gli occhi: “Tre laziali ci interessano. Si tratta di Crecco, Kishna e Lombardi”, ha rivelato.

IL RESTO DELLE NEWS –   C’è tanta Italia nel dream team dell’Under 21. Con Chiellini, Pirlo e Totti, nell’undici delle meraviglie stilato dai tifosi che hanno votato sul sito della Uefa, c’è anche l’ex capitano biancoceleste Alessandro Nesta, che proprio oggi ha festeggiato la vittoria del suo Miami FC.  Arrivano i complimenti dell’ex biancoceleste Martini al presidente della Lazio:Bravo a Lotito che non ha ceduto ai ricatti di Bielsa”, ha detto. Gianluigi Donnarumma non ha rinnovato il contratto con il Milan. L’ad Fassone ha spiegato: “Mino Raiola mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. È una decisione definitiva”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati