Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Palermo a Fabbri. Formello, si ferma Radu. Ad Inzaghi il premio Football Leader 2017

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Bernardo Corradi commenta, in esclusiva alla nostra redazione, la stagione fin qui vissuta dalla Lazio. Torna l’iniziativa del club capitolino tesa alla promozione della cultura nelle scuole. Presenti all’Istituto Vittorio Gassman Wallace, Biglia e Parolo. Queste le dichiarazioni dei tre giocatori al termine dell’evento. La gara dei biancocelesti contro il Palermo verrà arbitrata da Michael Fabbri. Esordio con le ‘Aquile’ per il fischietto di Ravenna. Negli affari di calciomercato tra Lazio ed Atalanta, potrebbe rientrare Luca Germoni. Nella riunione di Lega in programma alle 13 di quest’oggi non è stato trovato nessun accordo tra i 20 club del massimo campionato italiano. Domani avverrà il commissariamento della Serie A. I biancocelesti tornano a lavorare al ‘Fersini’: dopo Murgia si ferma Radu. Anche i siciliani si allenano in vista della sfida dell’Olimpico: out Andelkovic causa influenza.

ALTRE NEWS – Stephen Makinwa – 6 stagioni con l’aquila sul petto – analizza l’attuale situazione della squadra. Simone Inzaghi vince il premio Football Leader 2017. Il difensore dell’Atalanta Toloi e l’allenatore dell’Inter Pioli fanno il punto della situazione riguardo la corsa all’Europa, soffermandosi anche sulla Lazio. Da domani parte la vendita in prelazione per gli abbonati dei tagliandi per la finale di Tim Cup. Ranieri, ex tecnico del Leicester, afferma“Io alla Lazio? Una volta avrei accettato, ora…”. Antonio Candreva torna a parlare della sua esperienza all’ombra del Colosseo: “Alla Lazio anni fantastici, ringrazierò per sempre i tifosi”. A pochi giorni dalla sfida contro i rosaneri, Massimiliano Farris analizza la gara contro il Genoa, terminata in pareggio. Primavera. Il difensore Denis Petro spiega“Ricevetti in passato delle offerte dalla Polonia ma…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati