Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parla Farris: “Con Inzaghi mai un litigio. Simone alla Juve? Pensa solo alla Lazio”

LAZIO FARRIS INZAGHI – Massimiliano Farris è l’uomo di fiducia di mister Inzaghi: da quando è alla Lazio condivide la sua esperienza biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO FARRIS INZAGHI – Massimiliano Farris è l’uomo di fiducia di mister Inzaghi: da quando è alla Lazio condivide la sua esperienza biancoceleste al fianco del tecnico piacentino ed oggi ha rilasciato un’intervista al ‘Messaggero’ parlando della sua esperienza nella capitale e di alcuni giocatori biancocelesti.

RAPPORTO CON INZAGHI – “Con Simone vediamo il calcio alla stessa maniera, mai un litigio. Quando la pensiamo in maniera diversa, alla fine ha sempre ragione lui e questo per me è fonte di insegnamento”.

INZAGHI ALLA JUVE – “Assolutamente no. Simone si sta meritando questa vetrina ma posso assicurare che siamo concentratissimi esclusivamente sulla Lazio”.

LA CRESCITA DI DE VRIJ – “Con lui abbiamo fatto un lavoro notevole. Gli olandesi sono abituati a difendere in avanti, se lo fai in Italia gli avversari ti massacrano. Ma Stefan è uno che ha sempre voglia di migliorarsi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati