Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, quinto attacco d’Europa prima del weekend

LAZIO MEDIA GOL EUROPA – Riapre l’Olimpico per la Lazio, l’ultima volta era stata goleada, 6-1 al Sassuolo. Il gruppo di Inzaghi segna a raffica…

Pubblicato

il



LAZIO MEDIA GOL EUROPA – Riapre l’Olimpico per la Lazio, l’ultima volta era stata goleada, 6-1 al Sassuolo. Il gruppo di Inzaghi segna a raffica, 21 gol in campionato, altri 8 in Europa League e 3 nella finale di Supercoppa.

QUINTO ATTACCO EUROPEO – Numeri, che valgono l’Europa. Secondo le statistiche, prima del weekend è il Paris Saint Germain ad avere la media più alta segnando 3,3 gol a partita. Segue il Manchester City di Guardiola con 3,25, terzi gli spagnoli della Real Sociedad con 2,72, poi vengono le due italiane, ovvero il Napoli di Sarri con 2,69 e la Lazio di Inzaghi con 2,66. La classifica, ricorda il Corriere dello Sport, comprende tutte le competizioni. Quello biancoceleste è dunque il quinto attacco d’Europa prima del weekend.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati