Restiamo in contatto

NOTIZIE

Incontro al Viminale. Arriva il responso: “Dobbiamo superare queste divisioni” (FOTO)

LAZIO ROMA VIMINALE BARRIERE – Iniziata la riunione per trovare una soluzione a proposito delle separazioni nelle curve dello Stadio Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA VIMINALE BARRIERE – Giornata importante per la questione sicurezza dello Stadio Olimpico di Roma. Questa mattina in Viminale è in programma l’incontro tra Lazio, Roma e le istituzioni per discutere circa le barriere nelle due curve romane. Alla riunione, oltre ai rappresentanti delle due squadre capitoline, sono presenti il ministro dell’Interno Minniti e il ministro dello Sport Lotti.

ORE 12.50 – Arriva il responso dell’incontro, mandato dal ministro dell’Interno Minniti al capo della Polizia Gabrielli.  “Bisogna costruire un percorso che consenta, in tempi ragionevoli, il superamento di tale sistema divisorio, al fine di poter fruire in condizioni di sicurezza, delle manifestazioni sportive in forma più ampia e serena”.

Da parte del Ministro c’è comunque la volontà di ribadire che: “La misura straordinaria presa nel giugno 2015, ha prodotto finora risultati positivi sotto il profilo della sicurezza”.

ORE 10.50 – Escono Baldissoni e Gandini, non ancora Lotito. Si è conclusa la riunione. Si attende la nota del Ministero sulla decisione presa. Intanto la Roma fa sapere di essere felice che le istituzioni si stiano muovendo in questo senso;

ORE 9.35 – Si presenta anche Lotito, presidente della Lazio;

ORE 9.20 – Arriva la Roma, rappresentata da Gandini e Baldissoni;

 

 

LAZIONEWS.EU segue l’evento 
con Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati