Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO. SCALONI: “Tutto dipende ancora da noi, abbiamo superato la sconfitta con la Juve”

L’esterno argentino parla a nome dello spogliatoio, la squadra non ha intenzione di mollare il quarto posto proprio in questo rush finale…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

SCALONI VUOLE IL QUARTO POSTO – Lionel Scaloni non ha nessuna intenzione di lasciare il quarto alla Roma o all’Udinese. Ecco le parole dell’esterno argentino ai microfoni di Lazio Style Radio: “Nello spogliatoio parliamo spesso di quel che accade alla Lazio riguardo i torti arbitrali. Non ho giocato molto in questo campionato, ma lunedì l’ho vissuto io stesso. Ormai però abbiamo superato le scorie delle sconfitta anche se è stato difficile, domenica abbiamo la sfida con l’Udinese e dobbiamo guradare avanti . Siamo ancora quarti e dobbiamo vincere, perché veniamo da due sconfitte con Juventus e Inter, ma tutto dipende ancora da noi”.

Scaloni parla poi dell’Udinese, avversario domenica al Friuli:  “I bianconeri giocano in contropiede, hanno giocatori veloci sulle fasce ed in attacco, dunque non dobbiamo lasciargli spazi per muoversi. Per noi è fondamentale vincere perché speriamo di arrivare al quarto posto, sarebbe un traguardo bellissimo giocare in Champions e sentire quell’inno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati