Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio in semifinale di Coppa Italia, ma testa già all’Inter: sarà Rocchi ad arbitrare. Mercato all’insegna delle cessioni, in entrata solo Caceres

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Un risveglio con il sorriso per i tifosi biancocelesti: la Lazio batte la Fiorentina in Coppa Italia ed è la prima semifinalista, un traguardo che i capitolini sembrano avere nelle corde.

LAZIO FIORENTINADopo un breve salto all’indietro sino al 1931, la giornata non può che essere occupata dalla vittoria contro i Viola: dalla gioia sui social dei protagonisti in campo, sino alle statistiche più interessanti.

PROSSIMI IMPEGNI – La squadra di Simone Inzaghi ha poco tempo però per godersi la vittoria: Inter-Lazio è già alle porte ed Immobile non vede l’ora di scendere nuovamente sul rettangolo verde. Sfida Champions? Marco Ballotta dice di sì! Dalle parole ai fatti: primo atto ufficiale della partita è la designazione arbitrale. Sarà Gianluca Rocchi il direttore di gara, bilacio positivo con i biancocelesti. Prime prove tecniche per la squadra capitolina: dal primo minuto dovrebbe tornare Luis Alberto.

CALCIOMERCATO – Oltre a coppe e campionato, il calendario prevede anche la riapertura a breve della sessione di mercato. Il Milan su Marchetti? Il procuratore del portiere dice di no; in entrata crolla la pista Izzo, smentita dallo stesso presidente Preziosi. Il mercato della Lazio sarà più per sfoltire la rosa che per ampliarla, e proprio per questo sono in fase di progettazione nuovi intrecci tra Hellas e la società capitolina. Intanto De Vrij chiede una proroga…

LE ALTRE NEWSIl popolo biancoceleste torna a riempire gli spalti dell’Olimpico e sarà quindi lieto di sapere che proprio oggi è stato dato il via libera alla vendita dei tagliandi per la partita a Ferrara contro la Spal. Il giudice sportivo commissiona una multa alla Lazio, e nella notte di San Siro il Milan si aggiudica la semifinale contro i biancocelesti, superando l’Inter ai supplementari.

Marco Barbaliscia 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati