Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Spal, esordio in Serie A per Palombi

PALOMBI ESORDIO SERIE A – Serata indimenticabile all’Olimpico, non solo per i tifosi …

Pubblicato

il

PALOMBI ESORDIO SERIE A – Serata indimenticabile all’Olimpico, non solo per i tifosi che  continueranno a festeggiare la Supercoppa anche stasera, a distanza di una settimana In campo, chi ricorderà per sempre questo Lazio-Spal sarà Simone Palombi, all’esordio assoluto in Serie A.

PRODOTTO PRIMAVERA – Prodotto del vivaio, si mette in evidenza come cannoniere nei vari campionati giovanili a cui prende parte. 35 le reti realizzate con i Giovanissimi Provinciali, 16 con i Giovanissimi Nazionali, 22 con gli Allievi fascia B élite e 20 con gli Allievi Nazionali nella stagione 2012/13. Nel 2013 entra a far parte della Primavera con cui esordisce nel secondo tempo della prima giornata di campionato e realizza due reti: in totale ha messo a segno 48 reti. Ha giocato tre partite nella Under 19 con 2 reti. Il 1° agosto 2016 passa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla Ternana. Nel corso della stagione segna 8 reti in 28 partite in rossoverde. Il 23 giugno 2017 torna alla Lazio a titolo definitivo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati