Restiamo in contatto

INTERVISTE

VIDEO. Wallace: “Ce l’abbiamo messa tutta. Non siamo preoccupati, siamo forti”

LAZIO SPAL WALLACE INTERVISTA – Un pareggio che non fa felice nessuno in casa Lazio. La delusione si legge chiaramente sui volti dei giocatori biancocelesti…

Pubblicato

il

Pubblicato il 20-08-2017 alle 23.18

LAZIO SPAL WALLACE INTERVISTA – Un pareggio che non fa felice nessuno in casa Lazio. La delusione si legge chiaramente sui volti dei giocatori biancocelesti che, uno ad uno, lasciano lo Stadio Olimpico di Roma senza sorrisi sui volti. Il primo ad arrivare in zona mista è Fortuna Wallace: queste le sue dichiarazioni, raccolte dai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.


Lazio Spal Wallace di lazionews

LA GARA – “Anche noi abbiamo provato tutto, anche durante la settimana per fare una buona partita oggi. Non ci siamo riusciti al 100%, peccato che la palla non è entrata, abbiamo una settimana per arrivare meglio alla prossima partita. Secondo me non eravamo molli, abbiamo fatto di tutto, i difensori hanno preso gli attaccanti, abbiamo sbagliato qualcosa e la palla non è entrata”.

FELIPE ANDERSON – “E’ un giocatore molto importante per noi e manca tanto. Dobbiamo lavorare anche bene senza di lui, perché è infortunato e dobbiamo confidare in chi entra che può fare bene”.

CAMPIONATO – “Non siamo preoccupati, dobbiamo lavorare e sappiamo che siamo forti. Penso che la prossima partita dimostreremo la forza della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati