Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, stasera ‘Tutti per un cuore’: Lotito, Peruzzi e i giocatori saranno presenti

NOTIZIE LAZIO – Ivo Pulcini e la sua associazione hanno organizzato una cena a scopo benefico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio non si tira indietro. Questa sera l’associazione ‘Tutti per un cuore’ ha organizzato una cena benefica per i bambini cardiopatici e rifugiati in India. Come anticipa il direttore sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini, la società capitolina ha garantito la propria partecipazione. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio 89.3:

“Questa sera ci sarà una cena di beneficienza per i bambini cardiopatici e ai rifugiati in India. Quella odierna è la 14° edizione dell’iniziativa. Grazie a quelle precedenti siamo riusciti a costruire un reparto di cardio chirurgia a Damasco in Siria che ha salvato migliaia di bambini nonostante la guerra. L’appuntamento è al ristorante ‘I Meloncini’, il prezzo è di 60 euro e con il ricavato speriamo di salvare almeno 60 bambini, 40 a Damasco e 20 in Africa. Fabrizio Frizzi presenterà la serata con ospiti Sergio Friscia, Manuela Villa, Sergio Cammariere e tanti altri. La società parteciperà come ha sempre fatto, mettendo a disposizione palloni, magliette e tute per un’asta. Saranno presenti sia Lotito che Peruzzi, oltre che qualche giocatore“. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati