Restiamo in contatto

CRONACHE

Lazio-Torino, la formazione ufficiale dei biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

CRONACA FORMAZIONI LAZIO TORINO – La 25^ giornata di Serie A vede la Lazio tornare in campo contro il Torino, decimato dal Coronavirus. Dopo la pesante sconfitta allo Stadio Renato Dall’Ara, Inzaghi e i suoi vogliono a tutti i costi tornare a vincere per rimettersi in corsa Champions League. Il match, in programma martedì 2 marzo alle ore 18:30, è ancora in bilico, viste le tante positività nei granata, ma difficilmente verrà rinviato. 

Serie A, Lazio-Torino: formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) – Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Parolo, Pereira, Escalante, Cataldi, Lulic; Caicedo, Muriqi.
A disposizione: Alia, Strakosha; Patric, Akpa-Akpro, Fares, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Marusi, Correa, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi

TORINO
A disposizione:
Allenatore: Nicola

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

MARCATORI:

NOTE – Ammoniti:

La cronaca del match

Il pre partita di Lazio-Torino

ORE 17:10 – I giocatori, dopo aver raggiunto lo stadio con i propri mezzi, stanno raggiungendo il campo da gioco anche se la partita non si giocherà. Il Torino, infatti, non ha potuto prendere parte alla trasferta a causa dello stop della Asl.

Dove vederla in tv

La gara è in programma martedì sera alle 18:30 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming attraverso le app SkyGo e NowTv (entrambe fruibili da smart tv, tablet, smartphone o altri dispositivi compatibili).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati