Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino. Rizzoli: “Perché non è stato rivisto il rigore e ammonito Burdisso?”

LAZIO TORINO RIZZOLI – Il club biancoceleste prepara un dossier sui torti subiti nelle ultime giornate, e anche il designatore arbitrale Nicola Rizzoli…

Pubblicato

il

LAZIO TORINO RIZZOLI – Il club biancoceleste prepara un dossier sui torti subiti nelle ultime giornate, e anche il designatore arbitrale Nicola Rizzoli ha espresso la propria perplessità ai microfoni di Repubblica: “Perchè non hanno rivisto il rigore al video? E poi, perchè Giacomelli non ha ammonito Burdisso, che pure provocava Immobile? Se avete dubbi, rivedete gli episodi”. Domande che per ora non trovano risposta, la rabbia della Lazio non si calma.

1 Comment

1 Comments

  1. antonio vernini

    14 Dicembre 2017 12:49 at 12:49

    Con la partita Lazio _Torino è stata (secondo me) compromessa tutta una stagione (della Lazio). La questione è gravissima. Non possiamo meravigliarci se le tifoserie non si calmano. Se Lotito avesse il coraggio di ritirare la squadra dal campionato,avrebbe tutta la mia STIMA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati