Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Udinese, Gabriel Silva: “Andiamo a Roma per fare una bella partita”

LAZIO UDINESE INTERVISTA SILVA – Il giocatore presenta la sfida di domenica contro la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA SILVA – L’Udinese ha scacciato lo spettro retrocessione e può dormire sonni tranquilli. I friulani, però, conservano qualche malumore scaturito da una stagione avara di emozioni ed obiettivi. Il ko contro il Sassuolo ha confermato la delicatezza del periodo per la squadra di Del Neri. Adesso, la necessità è quella di arrivare all’Olimpico con la fame dei tre punti. A scuotere gli animi dei compagni è Gabriel Silva che, attraverso Mondoudinese.it, parla così:

Domenica è stata una brutta sconfitta. Il mister sta lavorando molto bene in questa settimana per preparare la gara contro la Lazio. Vogliamo andare a Roma per fare una bella partita. Ci stiamo aiutando a vicenda, perchè è vero che siamo al riparo in termini di classifica, ma il nostro obiettivo è vincere il maggior numero di gare da qui alla fine. Nello spogliatoio c’è un bel gruppo e ognuno sa quello che deve fare”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati