Il ds Tare: "Temo molto l'Udinese, ci serve continuità. La Lazio è pronta per lo stadio"

Pubblicato 
domenica, 26/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE INTERVISTA TARE - In questo tiepido pomeriggio di fine Febbraio, la Lazio affronta l'Udinese in un match delicatissimo. Il derby incombe e il rischio di perdere la concentrazione è alta, ma i biancocelesti hanno l'obbligo di non sottovalutare gli undici di Delneri e intascare i tre punti. Nel prepartita, ai microfoni di Premium Sport, sono arrivate puntuale le parole del ds Igli Tare:

"Dobbiamo essere bravi a capire che adesso quel che conta è il presente. L’Udinese è un avversario che temo, non ha niente da perdere. Loro vengono a Roma per fare una buona prestazione contro una grande squadra. Dal canto, nostro dobbiamo dare continuità ai risultati, guardando anche i risultati degli altri". 

E sulla questione stadio:
"Stiamo aspettando da tempo per lo stadio. Siamo tutti in ritardo, ma meglio tardi che mai. Rispetteremo tutto ciò che serve per lo stadio. La Lazio è pronta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram