Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Zulte Waregem, dove vederla in tv

LAZIO ZULTE WAREGEM DIRETTA TV – Cavalcare l’onda del successo del netto successo sull’Hellas Verona e conquistare tre punti fondamentali…

Pubblicato

il

pubblicato il 25/09

LAZIO ZULTE WAREGEM DIRETTA TV – Cavalcare l’onda del successo sull’Hellas Verona e conquistare tre punti fondamentali dopo quelli già centrati contro il Vitesse. Con questi obiettivi fissi in testa i giocatori della Lazio affronteranno i belgi dello Zulte Waregem giovedì sera, nella gara valida per la seconda giornata del girone F di Europa League.

Un match (calcio di inizio alle ore 19) che si giocherà in uno stadio Olimpico vuoto e che i tifosi biancocelesti potranno visionare in diretta televisiva solo attraverso la piattaforma Sky (canale Sky Sport 1 HD per la precisione), o su pc, smartphone e tablet attraverso SkyGo, servizio dedicato agli abbonati. L’emittente satellitare, infatti, ha deciso di trasmettere in chiaro la sfida delle 21.05 tra Lione e Atalanta, che sarà trasmessa su TV8.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati