Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. de Vrij fuori dalla lista di Advocaat. Il ct: “Ecco perché” (FOTO)

LAZIO DE VRIJ OLANDA – Non è il periodo migliore del movimento calcistico olandese. Dopo aver fallito la qualificazione agli scorsi Europei…

Pubblicato

il

LAZIO DE VRIJ OLANDA – Non è il periodo migliore del movimento calcistico olandese. Dopo aver fallito la qualificazione agli scorsi Europei disputati in Francia e vinti poi dal Portogallo, la Nazionale Orange ha fallito anche il pass per i prossima Coppa del Mondo di Russia 2018 (senza neanche passare per i play-off). E’ un momento difficile ed il CT dei Paesi Bassi Dick Advocaat, per le amichevoli con Scozia Romania, va a caccia di esperimenti: fuori dalla lista de Vrij.

MOTIVAZIONI – “E’ un valore assoluto per la Lazio ma ha avuto dei problemi al ginocchio. Giochiamo partite amichevoli e non voglio rischiarlo, per questo ho scelto Virgil van Dijk del Southampton e Matthijs de Ligt dell’Ajax”, la motivazione dell’esclusione espressa dal ct Orange. Le buone notizie, in vista del derby, non si fermano qui, perché sarà invece impegnato il romanista Strootman. Nella lista, anche l’ex Hoedt Sneijder, ieri sera avversario proprio della Lazio con il suo Nizza.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati