Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Le parole di Inzaghi e Juric. De Vrij e Biglia potrebbero tornare in campo. Mentre la Uefa…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi in conferenza stampa Simone Inzaghi ha dichiarato: “Domani voglio una grandissima gara, per noi sarà fondamentale e la squadra lo sa benissimo.” Genoa-Lazio. A Marassi la squadra di Juric dovrebbe tornare al 3-4-3 con Cataldi a centrocampo e il tridente d’attacco formato da Rigoni-Simeone-Palladino, mentre il tecnico laziale può sorridere perchè potrebbero tornare De Vrij e Biglia dal primo minuto. L’allenatore rossoblu ha speso buone parole per i biancocelesti: “È una squadra in salute. I tre davanti sono tanta roba…”

ALTRE NEWS – Calciomercato. Parla l’agente di Gonzalo Rodriguez, che piace ai biancocelesti: “Ad oggi stiamo parlando con altri club che si sono interessati a Gonzalo”. In uscita, invece, si sarebbe trovato l’accordo tra il Milan e Keita. Maurizio Sarri ritorna su Lazio-Napoli: “Abbiamo speso molto a livello di energie fisiche e mentali, nelle due gare contro la Juventus e nel posticipo di domenica all’Olimpico”. Sul proprio account instagram, L’UEFA ricorda la grande Lazio di Cragnotti postando una foto onorando i biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati