Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Le parole di Inzaghi e Spalletti. Nome nuovo per la difesa e la lettera della Nord…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi in conferenza stampa Simone Inzaghi ha dichiarato: “La Roma è favorita, è fresca da una bruciante eliminazione in Coppa Italia.  Sappiamo che dobbiamo fare una grandissima impresa.” Roma-Lazio. Allo stadio Olimpico la squadra di Spalletti dovrebbe tornare alla difesa a quattro con un 4-2-3-1, De Rossi a centrocampo e il tridente dietro a Dzeko sarà composto da Salah- Nainggolan-El Shaarawy. La Lazio, invece, sciolto il dubbio Keita-Anderson, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1. Dietro a Immobile oltre al senegalese ci sarà Milinkovic, in difesa più Bastos che Radu, come esterno sinistro Lulic sembra essere favorito a Lukaku. L’allenatore giallorosso sull’orario di domani: “Sono d’accordo con Inzaghi. Il derby dovrebbe essere giocato in notturna”.

ALTRE NEWS – Calciomercato. Ancora niente rinnovo per il capitano biancoceleste. Il milan contatta l’agente di Lucas Biglia. In entrata, invece, per il dopo De Vrij, si pensa a Emerson Santos del Botafogo seguito anche dal Genoa. Ancora derby. La Nord,per i suoi giocatori, ha preparato una lettera, la quale si concluda con una frase per incoraggiarli: “vi giudicheremo dall’impeto, dal coraggio, dalla cattiveria agonistica. Non dal tabellino. 7000 + 11. Bastiamo. Siam Laziali”. Oggi c’è stata la riunione per il piano sicurezza del derby,  i laziali arriveranno da Tor di Quinto-Ponte Milivio, mentre i romanisti dal Ponte della Musica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati